175347535
La domanda come si suol dire sorge spontanea: perchè mai, amministrazione USA e burocrati UE, appoggiate le manifestazioni di piazza contro il governo ucraino? Non siamo nati ieri cari “europeisti” amici della BCE e della Federal Reserve: perchè volete un’altra vittima alla quale succhiare il sangue, trascinandola in questa folle Unione europea, il cui unico scopo è quello di ingrassare i già satolli banchieri! E per far questo è più che mai necessario (per Voi) che l’Ucraina esca subito dall’orbita russa. Ma ovviamente nella Federazione russa non sono così fessi…
La redazione di OF
Mosca – Il Ministro degli esteri Lavrov, ha chiesto agli Stati Uniti e all’unione europea di non interferire negli affari interni dell’Ucraina e di non incoraggiare gli oppositori di questo paese a continuare le loro azioni illegali.
Simili atteggiamenti da parte di Washington e Bruxelles finiscono solo ad aggravare la situazione”, ha precisato Lavrov. Il capo della diplomazia di Mosca ha dichiarato che, durante la conferenza di pace Ginevra-2 sulla Siria, ha discusso della situazione in Ucraina con il Segretario di Stato americano John Kerry.
“Ho richiamato l’attenzione di John Kerry sul fatto che è molto importante ora non interferire nel processo in atto ed e’ utile evitare qualsiasi dichiarazione che possa surriscaldare la situazione. Spero che mi abbia capito”, ha concluso Lavrov.
(IRIB)